Le mail di Libero e Virgilio ancora giù

Ci risiamo, dopo il disastroso down di fine gennaio la posta elettronica di italiaonline è di nuovo giù. Si tratta del terzo giorno consecutivo dove dalle mail ordinarie di Libero e Virgilio non si possono mandare né ricevere messaggi e non si può consultare l’archivio.

La più grande internet company italiana (italiaonline) e Libero, il primo portale italiano con oltre oltre 13 milioni di visitatori unici al mese e 8,5 milioni di caselle mail attive quindi hanno, di nuovo, grandissimi problemi e non si vede soluzione all’orizzonte. Ieri Libero postava la seguente comunicazione:

A stamani nessuna novità e il portale di italiaonline ha dovuto pubblicare una nuova nota stampa:

In questa nuova comunicazione, ci scusiamo anzitutto ancora una volta con i nostri utenti per il disagio recato dall’interruzione dei nostri servizi mail.

Nelle ultime ore si è verificata ancora instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringe prudenzialmente a non poter ancora riaprire il normale flusso.

I tecnici stanno continuando a lavorare per la risoluzione definitiva del problema, che riguarda la maggior parte dei nostri account, ad eccezione delle mail PEC.

Forniremo aggiornamenti nella giornata odierna, continuando a lavorare come ovvio per la risoluzione nel minor tempo possibile.

Per ulteriori informazioni, resta attivo per i nostri utenti il numero di assistenza 02-83 90 55 21.

Il sabato sta volgendo al termine e sono tre giorni che il servizio è giù, appena ci saranno novità aggiornerò il post. Per adesso, ma solo per adesso è tutto, vi do appuntamento al prossimo articolo.
Davide Gambacciani

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*